Massimo Gianello è da oggi amministratore unico della società di Sviluppo Turistico di Lerici

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – Massimo Gianello è da oggi nel piano della carica di amministratore unico della società partecipata Sviluppo Turistico Lerici (Stl), alla quale è affidata la promozione turistica, la gestione della catenaria, gli approdi turistici, le aree parcheggio e sosta.

Massimo Gianello, che è presidente della Borgata del Muggiano e del Comitato borgate del Palio del Golfo, era stato indicato con decreto dal sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti il 10 marzo scorso dopo che la sua candidatura era pervenuta a Palazzo civico in seguito al bando dello scorso dicembre per la nomina di amministratore unico.

Una candidatura scelta perché  “soddisfa le esigenze strategiche di sviluppo complessive della Sviluppo turistico Lerici”, in merito alle quali il decreto del sindaco precisa anche che “le linee programmatiche dell’amministrazione prevedono un potenziamento delle aree destinate a parcheggi pubblici, un riordino del porticciolo e un complessivo sviluppo del territorio”.

Questo pomeriggio Massimo Gianello ha accettato la nomina dando via libera alla deliberazione dell’assemblea dei soci della Stl.

Il testimone alla guida della società partecipata del Comune di Lerici passa quindi da oggi dall’ingegner Loris Zanelli, che l’ha guidata per sei anni come presidente del Cda e scelto da Leonardo Paoletti nel dicembre del 2015, dopo la sua elezione a sindaco.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter