LSCT premia i nove migliori operatori gruisti dell’anno

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA Questa mattina nella sede di LSCT, La Spezia Container Terminal, si è svolta la cerimonia di premiazione per i migliori operatori gruisti che si sono distinti nel corso del 2021.

Si tratta di un evento ormai consueto voluto per conferire il riconoscimento che ogni anno la Società assegna ai dipendenti che hanno dimostrato il loro maggiore impegno e e la loro maggiore capacità nella gestione del timing delle varie funzioni assegnate nelle operazioni sui piazzali.

Quest’anno è stata la volta di 9 ragazzi: 3 gruisti di banchina, 3 come gruista semovente MHC e 3 operatori di piazzale.

A presiedere la cerimonia di premiazione, Alfredo Scalisi, CEO di LSCT, accompagnato da Alessandro Pellegri, direttore operativo, Gianfabrizio Pagan, Supervisore Operazioni e Daniela Mazzocca, Responsabile gestione del personale e relazioni sindacali.

“E’ un appuntamento tradizionale per noi che si ripete ogni anno – commenta visibilmente soddisfatto Alfredo Scalisi – di un momento di riconoscimento sia per l’impegno profuso sia come sentito ringraziamento a testimonianza che dietro ogni traguardo ci sono sempre le persone che giocano un ruolo chiave per il successo dell’azienda”.

“Ed è sui risultati di una performance che conferma e arricchisce quello che è il modello Contship, un modello che continua a proiettare il terminal al massimo della sua efficienza operativa”.

Ed ecco i nove

 Miglior gruista di banchina Loading:

  1. Daniele Battilani
  2. Christian Boracchia
  3. Matteo Fai

Miglior gruista semovente MHC:

  1. Diego Calcagnini
  2. Diego Borsi
  3. Elvis Dikollari

Miglior operatore di piazzale:

  1. Raffaele Maggiani
  2. Mattia Tonelli
  3. Massimiliano Di Mattia

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter