L’offerta commerciale e la strategia ambientale di Tarros Group al Forwarding&Logistics

Tempo di lettura: 2 minuti

Milano – Maria Valentina De Bernardi, Chief Commercial Officer e Serena Carassale, Corporate ESG and Sustainability Specialist relatrici del Gruppo Tarros al “Forwarding&Logistics meet Industry” Clickutility Team Shipping Cluster a Milano.

Valentina De Bernardi nel suo intervento si è focalizzata sull’offerta commerciale del Gruppo Tarros, che grazie al suo network riesce ad offrire un servizio completo e customizzato al cliente. Questo evento è stata anche l’occasione per interagire con tutto il cluster logistico con uno scambio di idee e best practice utili agli sviluppi futuri del nostro settore.

Serena Carassale ha posto l’accento non solo sulla strategia ambientale del Gruppo Tarros, che ha scelto di implementare un tool per fornire ai clienti il valore delle proprie emissioni e di fornire la possibilità di compensare le emissioni prodotte tramite crediti di carbonio certificati a livello globale, ma anche su quello sociale, raccontando l’importanza per l’azienda del work-life balance, grazie anche allo lo sviluppo della piattaforma welfare e la possibilità di orari flessibili per i neo-genitori nei primi 3 anni vita di un figli.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter