LA SPEZIA – Lo Spezia Basket Club Tarros ha completato il suo assetto organizzativo per quanto riguarda anche l’area tecnica.
Ad affiancare coach Andrea Scocchera arriva un nuovo vice: si tratta di Umberto Toffi, sarzanese e per molti anni nello staff del Sarzana Basket. Lo scorso anno era a Fidenza, in serie C Gold. Ora torna a “casa” ed è pronto ad iniziare questa nuova avventura con la squadra bianconera.
Novità anche sul fronte del preparatore atletico. La Società, con una scelta coerente con la sua filosofia, decide di puntare su un giovane, Marco Randisi. Studente di scienze motorie, ha fatto il corso da preparatore Fip e seguirà la squadra sia in casa che in trasferta.
“Siamo convinti – afferma il Direttore Sportivo dello Spezia Basket Club Tarros Maurizio Caluri – che siano le persone giuste per completare il nostro staff tecnico. Giovani, ma con un’ottima preparazione e una grande passione per il loro lavoro. Ovviamente voglio ringraziare, a nome di tutta la Società, Alessandro Lerici ed Enrico Fiore, che sono stati con noi per diversi anni ed hanno profuso il massimo impegno per svolgere al meglio il loro ruolo. A loro auguriamo il meglio, sotto il profilo umano e professionale”.