CARRARA – Lo Spezia Basket Tarros ha conquista il terzo successo nelle tre gare di Coppa Toscana. Anche la partita contro il CMC Carrara, che milita in serie C Silver, ha dimostrato, che la compagine spezzina è ancora nella fase della preparazione.
Come conferma il Presidente Danilo Caluri: “La squadra deve crescere ancora ma era importante portare a casa il risultato e lo abbiamo fatto, ma penso che tra un pò vedremo tutto un altro gioco”.
Anche il coach Andrea Scocchera ammette che “c’è ancora da lavorare, abbiamo una settimana per farci trovare in una condizione migliore per l’avvio del campionato. Serve più fluidità nel gioco, dobbiamo rodare i meccanismi, puntare su passaggi più efficaci”.
La prossima settimana si entra in ottica campionato: per la Tarros esordio subito impegnativo, sabato 2 ottobre, in trasferta, contro Castelfiorentino.
Lo SPEZIA BASKET CLUB TARROS contro CMC Carrara ha schierato Bolis, Tedeschi 5, Menicocci 8, Ramirez 4, Vignali 21, Fazio 4, Marrucci 9, Balciunas 17, Sacchelli Gaspani 2, Pietrini 1, Morillo.