Repubblica di San Marino – La Repubblica di San Marino continua ad espandere la sua presenza nel settore marittimo.
A seguito del lancio, come si ricorderà in occasione dei Saloni Nautici del Mediterraneo, del registro navale internazionale per unità da diporto e commerciali, San Marino Ship Register ha ora accolto l’ingegnere Nicola Camorali nel suo team tecnico, confermando “la priorità del registro di offrire gli standard più elevati di supporto tecnico e di assistenza in tempo reale”.
L’ingegner Nicola Camorali ha svolto in ventidue anni diversi ruoli nel settore marittimo fino a quello di technical manager, con specializzazione in navi mercantili e cisterne.
E ha così commentato la chiamata: “Sono orgoglioso di unirmi al team SMSR e comincio questa avventura con grande entusiasmo. La squadra è altamente qualificata e mi ha accolto calorosamente, dandomi un ulteriore incentivo a fare un ottimo lavoro per raggiungere gli obiettivi”.
Per Marilena Andrenacci, Head of Registration, San Marino Ship Register “il supporto dell’ingegner Camorali sarà decisivo nell’avvicinare gli armatori all’amministrazione di bandiera sammarinese. Puntiamo ad offrire le soluzioni migliori tramite servizi digitali, accessibili, e su misura per ogni esigenza”.