LA SPEZIA – Domani, 14 agosto, il Groove Waterfront della Spezia, in Calata Paita, ospiterà alle ore 21.30 lo spettacolo di Leonardo Manera dal titolo “Sincero”.
Lo spettacolo sarà a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti e offrirà al pubblico una serata di ironia e riflessione attraverso il talento e l’inconfondibile stile comico di Manera.
In “Sincero”, l’artista ripercorre la propria carriera, dagli esordi a oggi, portando in scena un mosaico di personaggi, monologhi e aneddoti. Con lucidità e leggerezza, Leonardo Manera affronta i temi della vita quotidiana – la routine, le relazioni, l’uso (e l’abuso) dei social – alternando risate a momenti di sottile introspezione.
Il pubblico potrà così ritrovare i volti e le storie che hanno reso celebre l’artista, insieme a nuove interpretazioni, tutte legate dal filo conduttore della sincerità e di una sana autoironia.
Lo spettacolo sarà dunque un viaggio nel mondo di Manera, tra palcoscenico teatrale, televisione e radio, in un mix equilibrato di comicità e verità.