LA SPEZIA – E’ stato un ritorno in pubblico simpatico e molto sentito quello dei ragazzi e delle famiglie dell’Associazione musicale “Degni di Nota” ospitata al Terminal delle crociere del Porto della Spezia.
Dopo due anni di sospensione è stato così avviato il secondo trimestre di attività con una esibizione pubblica voluta per ascoltare i progressi di un percorso musicale di nuovi arrangiamenti, di composizioni avvenute in classe e di classici natalizi, “con l’obiettivo di creare una rete sociale all’interno della città”.
Per questo motivo l’Associazione ha scelto il Terminal Crociere come luogo, ormai fondamentale, perché grazie alla Società è stata appunto offerta l’occasione di suonare in pubblico nel cuore stesso della città e del porto.
La collaborazione con l’associazione ‘Il viaggio di Bianca’, ha permesso inoltre, come da programma, di dare voce a fiabe bellissime e di creare la rete in cui musica e opere benefiche coesistano e soprattutto si sostengano.
Sì è stato proprio un bel pomeriggio nel quale non sono mancati momenti di emozione nel corso dell’esibizione dei ragazzi.