Le novità nella programmazione delle crociere Costa del 2024 nel Mediterraneo e in Nord Europa.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Per l’estate 2024 la compagnia italiana Costa Crociere sta lanciando un itinerario di tappe esclusivamente in Grecia e Turchia.

Ecco quello che succederà. Dal 7 giugno al 13 settembre Costa Fortuna partirà ogni venerdì da Atene, verso Istanbul e le isole greche di Mykonos, Creta, Rodi e Santorini. Su alcune partenze è prevista una seconda tappa in Turchia, a Bodrum, che sostituirà Rodi. La formula proposta è quella del pacchetto “volo+crociera”.

Sempre nell’estate 2024, Costa Fascinosa, inizialmente prevista in Nord Europa, offrirà invece il programma di crociere di una settimana a Malta e nelle isole greche, con scali a Catania, Taranto, Santorini, Mykonos e La Valletta, che sarà preceduto da una crociera di due settimane alle isole Canarie e una minivacanza nel Mediterraneo.

Nella primavera e nell’autunno 2024, Costa Fortuna offrirà invece minivacanze dai 3 ai 5 giorni nel Mediterraneo occidentale, e itinerari diversi di due settimane, diretti in Marocco e a Lisbona, con soste di due giorni a Lisbona e Casablanca; in Israele, Egitto e Tunisia, con soste di due giorni ad Haifa per visitare anche Gerusalemme; in Turchia, Grecia e Tunisia, con soste di due giorni a Istanbul; e infine tra le isole Greche e Ibiza.

InNord Europa, nell’estate 2024, opereranno due navi, Costa Favolosa e Costa Diadema, che proporranno  crociere alla scoperta di paesaggi incredibili, tra fiordi, villaggi tra il verde delle montagne e il blu del mare, e il fenomeno unico del sole di mezzanotte. Costa Favolosa proporrà tre diversi itinerari, dai 13 ai 22 giorni, con partenza da Amburgo, diretti a Capo Nord e isole Lofoten, in Islanda e in Groenlandia, più un nuovo itinerario di 8 giorni dedicato alla Scozia. Costa Diadema proporrà crociere di una settimana nei fiordi norvegesi.

Le prenotazioni sono già disponibili nelle agenzie di viaggio o direttamente sul sito, con l’apertura alle vendite di alcuni programmi che sarà completata nei prossimi giorni.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter