L’aver fronteggiato l’emergenza in team hanno creato di fatto, fra i manager dei terminal crociere dei porti italiani, “una community operativa che non si è mai fermata”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Savona – Foto di gruppo all’ Italian Cruise di Savona proposta da Alessandro Ferrari di Assiterminal ritratto insieme ai dirigenti e ai manager dei terminal crociere dei porti italiani, tra i quali lo spezzino Giacomo Erario.

“Con molti di voi ci siamo conosciuti negli ultimi 18 mesi – scrive su Linkedin Alessandro Ferrari – confrontandoci per affrontare la crisi, il covid, i suoi effetti e le soluzioni per i terminal crociere.

Ed è stato – racconta – un dialogo costante su procedure, tutela della sicurezza, misure di contenimento e di ristoro che ha creato di fatto una community operativa che non si è mai fermata”.

“Grazie alla esuberante propulsione di Galliano Di Marco e ai contributi di tutti e di ciascuno abbiamo conseguito anche importanti risultati a tutela dei lavoratori e dei passeggeri che transitano nei terminal e in tutti i porti italiani”

E conclude: “Credo che abbiamo anche dato un segnale importante di cosa vuol dire lavorare bene insieme e per un obiettivo comune. Andiamo avanti, c’è sempre tanto da fare!”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter