Laghezza SpA ha ricevuto il Premio per la categoria ‘Operatore globale e Spedizioniere”

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Giuria degli ITALA 2021 dell’Italian Terminal and Logistic Awards ha premiato il Gruppo Laghezza per la categoria ‘Operatore globale e Spedizioniere’.

La motivazione della Giuria per l’assegnazione del Premio è stata: ‘Come trasformare una storica casa di spedizioni e doganalista tradizionale in un moderno operatore globale attivo in vari segmenti della filiera logistica con propri automezzi, magazzini, attività di trasporto e distribuzione grazie a iniziative lungimiranti capaci di anticipare l’evoluzione dei mercati. Il Gruppo Laghezza è stato protagonista, anche recentemente, di acquisizioni che gli hanno permesso di presidiare i principali gangli strategici (porti, aeroporti e interporti) del traffico merci investendo in innovazione, diversificazione dei servizi ed espansione territoriale’.

ITALA è l’evento speciale dedicato agli operatori del terminalismo portuale, intermodale e della logistica che si è svolto nell’ambito della Fiera di settore GIS – Giornate Italiane del Sollevamento e dei trasporti Eccezionali a Piacenza, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

Ha ritirato il Premio il Vicepresidente della Laghezza SpA Massimo Frolla.

Il riconoscimento ci è molto gradito – è il commento del team – e premia il grande lavoro svolto da tutti i dipartimenti della Laghezza SpA, che lavorano contestualmente per offrire i migliori servizi di assistenza doganale e logistica integrata.

Nel caso di questo premio specifico un cenno particolare  all’impegno e la passione del Team dedicato allaLogistica, che ha visto crescere il volume di lavoro in modo esponenziale in questi ultimi anni, dimostrando sempre grandissima professionalità ed efficienza.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter