La Spezia Mille e una Notte gratis per chi soggiorna nelle strutture ricettive della città

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Dopo il successo della prima edizione, a febbraio e marzo, torna l’iniziativa “La Spezia mille e una notte”.

Che è sviluppata dal Comune della Spezia attraverso l’assessorato al Turismo e realizzato con la Camera di commercio Riviere di Liguria in accordo con le associazioni CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Confindustria.

“La Spezia mille e una notte” regalerà ai turisti che si fermeranno a pernottare nella nostra città una notte gratis in più da oggi,  15 novembre ,al 18 dicembre 2022, con eccezione del weekend dell’otto dicembre L’iniziativa si pone l’obiettivo di sviluppare politiche attive di destagionalizzazione dei flussi turistici dando la possibilità, a chi decide di visitare la nostra città, di rimanere più giorni, promuovendola sia in ambito nazionale che internazionale.

I visitatori potranno accedere alla promozione entrando nella landing page dedicata https://laspeziamilleunanotte.it/ dove sarà possibile trovare l’elenco di tutte le strutture ricettive alberghiere aderenti. L’utente verrà reindirizzato al sito internet di ciascuna struttura ricettiva e potrà effettuare la prenotazione della camera telefonicamente o via mail.

Prenotando un soggiorno di almeno una notte in una delle strutture ricettive aderenti all’iniziativa, sarà dunque possibile usufruire di una notte gratuita (in camera singola, doppia o multipla).

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter