LA SPEZIA – Domani giovedì 12 ottobre La Spezia sarà protagonista al TTG Travel Experience di Rimini, una delle più importanti manifestazioni turistiche in Italia.
Saranno presentati, a partire dalle ore 12, dal Sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini i progetti realizzati e quelli che prenderanno avvio nei prossimi mesi in campo turistico. Nel corso del suo intervento, che potrà essere seguito in diretta Facebook del Comune, il Sindaco Peracchini illustrerà tutte le possibilità che il nostro territorio offre e che fanno della Spezia un vero e proprio punto di riferimento turistico in Liguria.
La Spezia, una destinazione turistica in costante evoluzione, è pronta ad accogliere il turismo in tutte le stagioni: con il claim “Always Different“, la nostra città vuole mettere in evidenza la varietà dell’offerta turistica, puntando alla destagionalizzazione e sfruttando come punto di forza il clima mite e la sua conformazione geografica che le permette di far vivere appieno tutto ciò che ha da offrire.
La Spezia promette esperienze sempre uniche: dalle attività all’aperto alle proposte culturali, agli eventi pensati per ogni tipologia di turista.