LA SPEZIA – Dopo un anno di stop ritorna in auge l’hockey subacqueo alla Spezia, con due squadre pronte a sfidarsi: Rari Nantes e il GSO.
E’ uno sport di nicchia che pochi conoscono, ma che incanta chiunque si avvicini, dove apnea, nuoto e gioco di squadra creano un’incantevole alchimia.
Grazie allo straordinario staff della Rari Nantes, il progetto prende forma. Quando i giocatori invadono la piscina di Bragarina con mazzette, cuffie, maschere e pinne, c’è sempre uno sguardo incuriosito su chi si allena con passione e dedizione, spostando il puck da una parte all’altra della piscina con esercizi mirati e tecnica impeccabile.
Per chi volesse avvicinarsi all’hockey subacqueo, basta avvicinarsi quando la squadra si allena il lunedì, il mercoledì e ilvenerdì dalle 20.30 alle 22, oppure è possibile contattare la segreteria della piscina di Bragarina.
Desidero ringraziare di cuore per la loro disponibilità e passione tutti i responsabili della Rari Nantes, con un grazie particolare a Simone Menoni, Matteo Benini e al super presidente Alberto De Luca.
Vi aspettiamo tutti in vasca a “Bragarina” per un’avventura subacquea indimenticabile con la UHW Rari Nantes!