La quinta classe del Chiodo che ha scelto una gita alla Palmaria per la pausa prima degli esami di maturità

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Un altro anno scolastico sotto il segno della pandemia si è concluso con le ragazze e i ragazzi spezzini che hanno partecipato agli eventi organizzati dalle scuole o che sono andati in libertà a gruppi per le strade o in qualche locale per festeggiare e dirsi arrivederci.

La voglia di essere liberi da restrizioni ha dominato la scena dalla Spezia a Sarzana, dallo stadio Miro Lupi affollato e colorato ai colori del Costa che hanno invaso il Palasport per le esibizioni di fine anno.

Per le quinte classi invece di è aperta una breve parentesi in attesa degli esami di maturità, ai quali sono chiamati inoltre 1.500, che inizieranno tra una decina di giorni con due scritti e poi gli orari.

Per la foto di copertina abbiamo scelto quella scattata alla Palmaria con vista sul Tino di una quinta dell’Istituto Professionale Domenico Chiodo che già alcuni giorni prima della fine delle lezioni hanno scelto di fare una gita nella natura del nostro Golfo. Anche loro saranno impegnati negli esami di maturità e a loro come a tutti diciamo avanti e in bocca al lupo.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter