La nuova piattaforma logistica aperta a Parma dalla società di trasporto catanese Fratelli Di Martino

Tempo di lettura: < 1 minuto

Parma – Si rafforza la catena logistica nell’immediato e naturale hinterland parmense dei Porti della Spezia e di Marina di Carrara.

Ad aprire una nuova piattaforma logistica è stata la società di trasporto catanese Fratelli Di Martino per servire una multinazionale che produce imballaggi per il settore bevande.

L’impianto sorge su una superficie di 10mila metri quadrati ed è “costruito – spiega la società in una nota – nel rispetto dei più avanzati criteri di sostenibilità e risparmio energetico consente una razionalizzazione dello stock, ed un miglioramento del servizio al cliente per un settore caratterizzato da una eccessiva stagionalità della domanda”.

Si tratta di un “progetto che consolida una partnership di lungo periodo e prevede la gestione del fine linea, il magazzino di stoccaggio e la distribuzione per importanti imbottigliatori nazionali e internazionali”.

Il servizio di trasporto offerto dalla nuova piattaforma di Parma è rivolto al Sud Italia, alla Sicilia, alla Sardegna, ma anche nel Mediterraneo alla Grecia, alla Spagna, alla Tunisia, al Marocco e nel Nord Europa alla Svezia, alla Norvegia, alla Finlandia e alla Danimarca.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter