LA SPEZIA – La Spezia è la città scelta per la finale regionale di Miss Italia, che si terrà questa sera, sabato 24, agosto dalle ore 20.30 in Piazza Europa.
Una serata all’insegna della bellezza e dell’eleganza, per scoprire quale sarà la candidata che vincerà la competizione, aggiudicandosi il titolo di Miss Italia Liguria 2024 e la possibilità di partecipare alla finale di Miss Italia nazionale.
La serata vedrà la presenza di una giuria d’eccezione, che sceglierà la prima classificata e ospiti illustri per dare maggiore risalto al concorso. La Spezia con il suo scenario incantevole e il suo patrimonio culturale, offrirà una cornice ideale per un evento di tale rilevanza.
Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini dichiara: “La nostra città è pronta per accogliere la finale dell’ottantacinquesima edizione di Miss Italia Liguria, una competizione molto seguita, che celebra non solo la bellezza, ma l’impegno e il talento delle giovani concorrenti. Questo evento contribuisce a rendere La Spezia ancora una volta protagonista di manifestazioni di grande richiamo”.
Nella foto Nicole Barbagallo Miss Liguria 2023
Nelle foto le candidate al titolo di Miss Liguria e alla partecipazione a Miss Italia in municipio con il vice sindaco onorevole Maria Grazia Frijia e una delegazione di assessori e in Passeggiata Morin in attesa della serata del concorso in Piazza Europa