La Fim Cisl primo sindacato nella rappresentanza unitaria in Termomeccanica, Umberto Acerbi il più votato

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – La FIM Cisl Liguria è il primo sindacato nella storica azienda Termomeccanica della Spezia, è questo il risultato delle elezioni della Rappresentanza Sindacale Unitaria (RSU).

“I nostri delegati sono due,  Umberto Acerbi che è il più votato e Elia Alberti, ai quali loro  vanno i nostri complimenti insieme al ringraziamento a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori che esprimendo il loro voto per la FIM ci hanno espresso la loro fiducia.  Per questo ci impegneremo da subito per rappresentarli al meglio, è un premio al lavoro di tutta la nostra squadra coordinata dal nostro operatore Maurizio Ricci”, spiega il segretario generale della FIM Cisl Liguria Christian Venzano e da poco anche nuovo Responsabile della FIM La Spezia.

“Grande soddisfazione per l’ottimo risultato che vede la FIM primo sindacato all’interno della Termomeccanica  storica fabbrica spezzina, un grande ringraziamento a tutta la squadra FIM e alle lavoratrici e lavoratori che hanno riposto la fiducia ai nostri delegati neoeletti e al nostro sindacato”, sottolinea il Responsabile Ast Cisl La Spezia Antonio Carro

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter