La Comunità portuale e i colleghi della Spezia Port Service profondamente addolorati dalla scomparsa di Enrico Crivelli

Tempo di lettura: 2 minuti

LA SPEZIA – La Comunità portuale e i colleghi di La Spezia Port Service profondamente colpiti per la scomparsa di Enrico Crivelli esprimono il loro corale cordoglio alla mamma Gilda e alla sua famiglia.

“Enrico – scrivono commossi – è stato un collega amato, sempre disponibile e molto serio nel suo lavoro, un uomo onesto, per bene e sempre ottimista che ha sempre coniugato nel migliore dei modi  la sua professionalità con la capacità di farsi apprezzare e stimare da tutti per il suo modo di essere e di vivere: diligente, simpatico e sempre pronto alla battuta ma pur sempre  nel rispetto dei colleghi e del lavoro. Enrico ci mancherà davvero tanto alla sua famiglia le nostre più sincere condoglianze. Buon viaggio Enrico”.

Nonostante la malattia era voluto essere presente all’incontro dei colleghi di lavoro per gli auguri di Natale e di Buon Anno ed era stato come sempre splendido. Come sempre,

Si è spento a soli 54 anni Enrico Crivelli dopo una coraggiosa lotta contro la grave malattia che lo aveva colpito e che alla fine ha avuto ragione di lui. La notizia della sua prematura scomparsa si è sparsa in un baleno sollecitando i ricordi dei tanti che con lui hanno condiviso l’impegno del lavoro, della politica, della solidarietà e hanno condiviso con lui soprattutto il senso vero della comunità e dell’amicizia.

Mancherà quel suo sorriso mai venuto meno, neppure nei giorni più duri e dolorosi, quella sua positività che ha ricordato la senatrice Raffaella Paita nel suo messaggio di dolore e di vicinanza alla famiglia: “Era un ottimista ed era mio amico. Mi ha aiutata sempre. E mi ha voluto bene anche quando abbiamo fatto scelte politiche diverse. E io ne ho voluto tanto a lui. Per anni è stato al servizio della politica, quella bella e vera che risponde al bisogno delle persone della propria comunità. Volontario nell’associazionismo locale, a conferma di questa sua dote di altruismo e di grande spirito di condivisione. Alla mamma, a Gilda e alla sua famiglia le mie più sincere condoglianze. Fai buon viaggio Crive”.

“Un uomo che ha creduto in me, in questo gruppo e che ha sempre supportato la lista. Una persona con ideali che ha messo a disposizione dell’intera comunità”, il ricordo di Micol Roncallo, capogruppo di Uniti per Beverino in consiglio comunale, a cui si è associato il segretario provinciale Pd Iacopo Montefiori: “Un’enorme perdita e un immenso dispiacere”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter