LA SPEZIA – I giovani vogatori spezzini a seguito del Direttore Tecnico Riccardo Mazzoni e di tutto lo Staff hanno tenuto alti i colori della più antica società remiera del Golfo, portando a casa tre ori, due argenti e un bronzo, oltre ad altri buoni piazzamenti.
Ecco tutti i risultati della Canottieri Velocior 1883: nel Due senza under18 Oro a Capri Davide e Manuel Quarinto; sempre nel Due senza under18 bronzo per Mario Menchelli e Cristopher Mammi; nel Quattro senza under18 Oro a Capri Davide, Manuel Quarinto, Mario Menchelli e Cristopher Mammi (primi in batteria e primi in finale); nel Quattro senza under18 femminile Oro a Francesca Torri, Greta Spissu, Nora Di Monte e Aurora Romano; Argento a Francesco Landi nel Quattro di coppia over17 misto con la Canottieri Murcarolo; Argento a Francesco Landi nel Quattro senza over17 misto con Canottieri Murcarolo; Quarto posto per Giorgia Stella nel Singolo over17 e Quarto posto nel doppio over17 misto con la Canottieri Murcarolo; Sesto piazzamento per Flavius Taca nella finale del Singolo under18; Sesto posto per Gabriele Di Caro nel Singolo under18.
Grande soddisfazione è stata espressa da tutta la Canottieri Velocior 1883 della Spezia che conferma ancora una volta l’ottimo lavoro svolto da tutto lo Staff Tecnico, che sta crescendo una generazione promettente di vogatori.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla Segreteria della Velocior in Piazzale della Dogana oppure telefonare al 0187 731725. Mail: velocior1883@libero.it sito web www.velocior1883.it.