Kalypso ha inaugurato una nuova linea diretta dai Porti di Salerno e della Spezia, via Sagunto, a New York

Tempo di lettura: < 1 minuto

Salerno – Kalypso, Shipping Company del Gruppo italiano Rif Line, ha inaugurato un nuovo servizio, Cristoforo Colombo Line, che collegherà Salerno e La Spezia, e l’hub spagnolo di Sagunto, con New York.

La compagnia, specializzata nei collegamenti Mediterraneo-Far Eas estende l’offerta di servizi ora alle rotte transatlantiche. L’annuncio del nuovo servizio di linea era stato dato dalla compagnia il 12 settembre, data dell’anniversario della scoperta dell’America.

La societá, nata a dicembre 2021, inizialmente effettuando il collegamento diretto Italia-Cina-Bangladesh, ad oggi ha inaugurato 6 linee diverse tra medio e lungo raggio.

L’amministratore delegato Gianfranco Gazzolo spiega: “La tratta della Cristoforo Colombo Line per molti imprenditori italiani, spagnoli, e, più in generale, europei, sarà importante grazie al collegamento basato su regolarità e veloce transit-time con nuove soluzioni offerte al mercato servendo un terminal efficiente nell’ area di New York quale il GCT NY, rendendo più facile l’interscambio con i paesi d’oltre oceano”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter