Incontro pubblico a Sarzana sul pacchetto ‘Cassa Commercio” da 10,9 milioni per migliorare l’accesso al credito delle imprese

Tempo di lettura: < 1 minuto

SARZANA – Si svolgerà venerdì 17 marzo alle ore 14 nella Sala Consiliare di Palazzo Civico in Piazza Matteotti 1 Sarzana, un incontro pubblico sulla cassa del commercio.

L’evento è organizzato da Cat Confcommercio La Spezia, Cat Confesercenti La Spezia, comune di Sarzana e Regione Liguria.

Parteciperanno all’evento l’assessore al commercio del comune di Sarzana Roberto Italiani, l’assessore di Regione Liguria Andrea Benveduti, il funzionario di Confcommercio Imprese per l’Italia La Spezia Mario Funaro e il direttore di Confesercenti La Spezia Fabrizio Capellini.

Il pacchetto ‘Cassa Commercio’ varato da Regione Liguria è pensato per migliorare l’accesso al credito delle imprese liguri. Un pacchetto di strumenti da 10,9 milioni di euro complessivi con cui l’amministrazione regionale intende migliorare l’accesso al credito delle imprese commerciali liguri, promuovendo lo sviluppo degli investimenti diretti all’avvio, al rafforzamento delle attività e alla penetrazione in nuovi mercati.

Confcommercio e Confesercenti sono a disposizione delle imprese per agevolare il riconoscimento di contributi a fondo perduto e altri tipi di interventi di sostegno, volti al rilancio delle attività economiche.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter