Milano –Andrà in onda questa sera sabato 4 giugno la puntata di Mondo Crociera, con la sua sedicesima puntata dedicata al Porto della Spezia, la sua storia, il suo futuro e le Crociere.
Sono questi sono i tre canali nazionali dove si potranno vedere le puntate di trenta minuti ciascuna:
+ SPORTITALIA (lcn. 60) sab.4/6 h 21,30
+ TV SVIZZERA ITALIANA visibile sul canale TELECAMPIONE il giovedì h.22,30
+ ALMA tv storica nazionale visibile sul canale 65 nazionale il sabato h.20 e domenica h.11.
La messa in onda avverrà inoltre su un network di 100 Tv locali di tutta Italia, Tv regionali molto importanti nella loro area di riferimento.
Grande novita’2022 è il canale sportoutdoor.tvvisibile 24\24 h. e 7\7 gg in Europa sulle nuove smarttv europee di ultima generazione:
+ TV PLUS SAMSUNG visibile in Italia su quasi 5 milioni di televisori Samsung sul canale sportoutdoor.tv
+ RAKUTEN TV visibile su oltre 100 milioni di tv in Europa ed oltre che in Italia anche nei paesi DACH( Germania,Austria e Svizzera)
+ RLAXX TV smarttv tedesca visibile in 21 paesi nel mondo e anche in Australia e Nuova Zelanda.
La smarttv e’il futuro della Tv,basta avere la connessione ad internet, cioe’l ‘OTT(over the top), cioe’senza satellite, paytv, parabole e digitale terrestre,
dopo l’offerta Avod(video on demand, il pay per view), quella che va molto in Europa, e’la nuova CTV( connected Tv, free),
dove Mondo Crociera e’visibile sul ns.canale sportoutdoor.tv gratuitamente su 3 importanti nuove smartTv di ultima generazione.
Mondo Crociera, pietra miliare televisiva del fenomeno delle vacanze e crociere è curato e presentato dallo spezzino Floriano Omoboni, (nella foto) produttore e giornalista televisivo, che segue il mondo delle crociere da 18 anni.
MONDO CROCIERA oltre che sulle Smarttv europee è in onda anche sul web nel sito www.sportoutdoor.tv, su FB, dailymotion e youtube.