Il sindaco della Spezia al neo presidente Graziani: “Il commercio è uno dei settori nevralgici di questa Città”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA –  “Le mie più vive congratulazioni per il nuovo incarico di Presidente di Confcommercio La Spezia a Vittorio Graziani, con i migliori auguri di buon lavoro”.

Lo scrive il sindaco Pierluigi Peracchini che prosegue così: “In questi anni, l’attuale Amministrazione ha sempre avuto con tutte le associazioni di categoria, e in particolare Confcommercio, un rapporto di grande sinergia che sono certo continuerà nei prossimi anni con la presidenza Graziani.

Il commercio è uno dei settori nevralgici di questa Città e in particolare del centro storico, che va tutelato e promosso: come dico spesso, quando si accende una nuova luce di un negozio, si accende una strada intera e una speranza di lavoro per le famiglie.

Dobbiamo lavorare sugli effetti che la pandemia mondiale ha prodotto su tutto il comparto, è questa la sfida che sarà possibile vincere solo a condizione di lavorare insieme, con un ascolto costante di tutti gli associati. Un ringraziamento a Gianfranco Bianchi che lascia la presidenza di Confcommercio: sono sicuro che la sua esperienza di quasi 30 anni sarà preziosa nel suo ruolo in giunta.”

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter