MARINA DI CARRARA – Si sono ritrovati al Ristorante il Porticciolo del Club Nautico per il meeting del mese i soci del Propeller International Club dei Porti della Spezia e di Marina di Carrara.
Questo poiché il club degli imprenditori, degli operatori e dei professionisti della portualità e della logistica comprende come è noto Marina di Carrara, al cui scalo è stato dedicato, con l’organizzazione affidata a Michele Giromini, amministratore delegato del terminal MDC del Gruppo Perioli, al presente e al futuro dello scalo con un focus sul valore, il commercio e la movimentazione dei lapidei.
Il meeting a Marina di Carrara è stato anche dedicato alla investitura da parte del Presidente del Propeller Gianluca Agostinelli dei nuovi soci tra quali (a titolo onorario) il nuovo comandante della Capitaneria di Porto Monica Selene Maddalese.
Nuovi soci effettivi, ai quali è stato appuntato lo stemma del club dallo stesso Presidente Gianluca Agostinelli, sono l’ammiraglio Roberto Camerini, Sergio Landolfi, Federico Filesi, Emanuele Zignego, Stefano Michi, Alessandro Biggio, Cristiano Giannetti e Fabrizio Forma.