SARZANA – A ciascuno il suo “Spazio Verde” è il titolo del Festival “da Woody Allen a Paolo Conte” che si svolgerà domani pomeriggio sabato 20 luglio nella straordinaria location dei “Giardini Botanici Caneva” di Sarzana.
La rassegna è prodotta da Eventi Salute Società Spettacolo e Giardini Caneva, dove, a Sarzana in via Berghini 4, si terranno gli appuntamenti a partire dalle ore 17.
La manifestazione è cura di Enrico Caneva (nella foto), Thomas Diego Armonia, Francesco Millepiedi, Federico Cappa e Pietro Balestri.
Questo il programma: si partirà con una Tavola Rotonda all’insegna del Benessere, nella quale interverranno Erika Benedetti, nutrizionista, Carlo Ercolani, esperto di SHIATSU e lo stesso Enrico Caneva, botanico e creatore di questo affascinante Giardino.
Successivamente, alle 18,15 è prevista una visita guidata a pagamento dei Giardini Botanici, che permetterà di fare osservare ai visitatori la meraviglia di ben 2.500 specie di piante diverse.
Alle ore 19 ci sarà la presentazione del libro “Paolo Conte e Woody Allen solo per una sera” di Andrea Cosimini, autore esperto di Musica e di Cinema, intervistato da Antonio Scollo.
L’ingresso alla manifestazione è libero nell’uliveto.