Il concerto dei The Kolors in Piazza Europa per festeggiare i 50 anni di LSCT (gruppo Contship) alla Spezia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Accadrà domenica 15 agosto in Piazza Europa alla Spezia. L’appuntamento è con il concerto dei The Kolors, l’evento musicale clou del Ferragosto quando il gruppo tornerà ad esibirsi dal vivo con “CABRIOLET PANORAMA TOUR”.

L’evento, come già annunciato alla sua presentazione, è stato voluto e organizzato dalla società La Spezia Container Terminal (LSCT), in collaborazione con il Comune della Spezia, “per festeggiare con tutta la città i 50 anni di attività di LSCT alla Spezia”.

L’Ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria.

I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da Via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12, oppure presso la biglietteria di Spezia Risorse, in via Pascoli n. 64 (orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30/13, il sabato dalle 9 alle 12).

La sera dello spettacolo il Botteghino sarà aperto a partire dalle ore 19 fino ad inizio spettacolo presso l’Urp del Comune, in Piazza Europa

E’ possibile inoltre effettuare la prenotazione per mail, scrivendo a info@teatrocivico.it , indicando tutti i nominativi di coloro per cui si richiedono i biglietti e un recapito telefonico. Si ricorda che per accedere agli spettacoli a partire dai 12 anni di età è necessario essere in possesso del Green Pass ed esibirlo all’ingresso.

I biglietti prenotati possono essere ritirati presso il Botteghino del Teatro Civico durante gli orari di apertura o la sera stessa del concerto, presso la postazione di ritiro biglietti sotto i portici di Piazza Europa, dalle ore 19 fino alle ore 21. In caso di mancato ritiro entro le 21, i biglietti saranno rimessi in distribuzione.

Considerata la forte affluenza di pubblico, al fine di garantire un accesso ordinato all’ingresso, l’area concerto verrà aperta a partire dalle ore 20.30. Si raccomanda agli spettatori di presentarsi con la massima puntualità.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter