Il bilancio del Gruppo Ferretti del Saloni di settembre si chiude con 200 milioni di ordini

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Il 2021 di Ferretti Group è come quei film meravigliosi che ti fanno sognare dall’inizio alla fine – ha commentato l’Avvocato Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group.

“È cominciato benissimo – ha aggiunto – e sta continuando in modo spettacolare, con ottimi colpi di scena come questa straordinaria performance dei superyacht in acciaio e alluminio. Le emozioni però non sono finite: ci aspettano ancora alcuni mesi ricchi di piacevoli sorprese e sicuramente un gran finale”.

E intanto il fantastico 2021 di Ferretti Group, che ha un importante cantiere alla Spezia lungo il Miglio Blu di Viale San Bartolomeo, chiude un settembre da record con ordini che nei primi tre trimestri dell’anno supera i 900 milioni di euro, dei quali più di 220 milioni di euro registrati appunto nel solo mese di settembre.

Da gennaio a settembre 2021 sono state consegnate dal Gruppo Ferretti oltre 160 imbarcazioni, compresa la spettacolare Riva Fifty. Lungo 50 metri, M/Y “Fifty” è stato concepito dalla Riva Superyachts Division per offrire un’esperienza di navigazione a livelli eccelsi, fatta di comfort, attenzione ai dettagli e una visione evoluta dell’andar per mare: valori che da 179 anni fanno di Riva il mito della nautica mondiale.

Ed è in grande crescita il segmento dei superyacht in acciaio e alluminio, realizzati nella Superyacht Yard di Ancona, che ha premiato i progetti dei super yacht Riva e Pershing e confermato CRN tra i player più attivi del segmento.

Il Gruppo registra un altro mese record: in settembre – mese dei saloni nautici del Mediterraneo – superati i 220 milioni di euro di ulteriori ordini.

 

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter