I ragazzi della Pellico-Mazzini e della De André in visita in Contship e alla Ferroviaria Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Prime visite aziendali per gli alunni delle scuole medie che partecipano al Progetto di Orientamento di Confindustria Liguria “Ragazzi in Azienda” 2024.

I ragazzi della 2^H ISA4 Scuola Media Pellico-Mazzini della Spezia, dirigente scolastico Michele Buongiovanni, hanno fatto visita in Contship Italia Group grazie all’organizzazione di Micol Moraglia ufficio HR e grazie a Simone Affanni del Coordinamento Pianificazione, Stefano Soro Control Room e di Elisa Manzino del Coordinamento Safety & Training che hanno fatto compagnia per tutta la visita.

Gli alunni della classe 2^B @ISA12 “De Andrè” scuola media Schiaffini di Santo Stefano Magra hanno invece potuto fare visita alla D.R. Ferroviaria Italia grazie all’interessamento del fondatore Mario Del Rio ed alla disponibilità del Direttore Tecnico Dario Di Pierro, del Responsabile della Linea Produttiva Bernabovi Giacomo, del Responsabile dell’Sistema Gestione Integrato Fazzolari Pier Francesco che ci accompagnato durante tutta la visita.

Nella foto sopra il titolo i ragazzi della Pellico-Mazzini in Contship e nella foto qui sopra i ragazzi della De André di Santo Stefano Magra in visita alla Ferroviaria Italia

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter