I giocatori di canoa polo di Lerici escono addirittura imbattuti dal Campionato di serie B e entrano in A1

Tempo di lettura: < 1 minuto

LERICI – Alla giornata conclusiva a Torino del Campionato di serie B di canoa polo, la squadra di Lerici ha chiuso la competizione da imbattuti.

E’ il risultato meritato dell’impegno contro tutto e tutti  che li ha visti allenarsi con tenacia nel campo di Calata Mazzini) e a terra in palestra: così al momento giusto sono stati pronti a cogliere i frutti e oltre dimostrando la loro schiacciante superiorità.

I protagonisti dell’impresa, tutti lericini, sono Andrea Nizzi, Matteo Lunardelli, Giacomo Pedemonte, Francesco Sampiero, Alessio Garbusi, Francesco Lunardelli, Francesco Pisani, Francesco Paganini. Giacomo Giudici Giacomo e Francesco Delli Francesco, con i tecnici Tommaso Ricciardi e Daniele Gaggero coadiuvati da Alessio Garbusi , Nicolò Festa e Giorgio Codeluppi. .

Raggiante il Presidente Marco Greco ha commentato: “Il merito è tutto loro! Dei ragazzi! Non è facile continuare ad allenarsi per due anni avendo un traguardo così lontano . Dimostra serietà e dedizione . Il lavoro di Daniele e Tommaso è stato eccellente e i consigli di Alessio , Nicolò e Giorgio preziosi. La società è sopravvissuta alla pandemia , non senza difficoltà e con un lavoro importante dietro le quinte ha garantito ai ragazzi le strutture necessarie per conseguire questo risultato. Il prossimo anno ci attendono nuove sfide e il Campionato di serie A1 e noi ci candideremo per ospitare una tappa nazionale nel Campo di Canoa polo in Calata Mazzini.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter