Questa sera, gli Abba Dream a Brugnato per il concerto conclusivo dei Luoghi della Musica

Tempo di lettura: < 1 minuto

BRUGNATO – Questa sera, mercoledì 28 agosto alle 21,30 a Brugnato  in Piazza Brosini , si terrà lo strepitoso concerto di Abba Dream che non si era potuto svolgere il 18 agosto per condizioni meteo avverse.

Sarà così’ il concerto che quindi concluderà il XXX Festival Provinciale “I Luoghi della Musica” 2024.

Era il 1974 quando gli ABBA conquistarono l’Eurovision con la loro hit “Waterloo”, dando il via a una carriera stellare che li ha consacrati come leggende della musica. Cinquant’anni dopo, ABBAdream celebra la loro musica e il loro stile inconfondibile con un concerto emozionante e coinvolgente, un viaggio musicale indimenticabile.

Lo spettacolo vi trasporterà in un’esperienza musicale coinvolgente attraverso i più grandi successi degli ABBA, ripercorrendo la loro straordinaria carriera dagli esordi fino al grande successo internazionale. Dalle prime canzoni come “Ring Ring” e “People Need Love” alle hit indimenticabili come “Mamma Mia”, “Dancing Queen”, “Super Trouper” e “Take a Chance on Me”, ABBAdream vi farà rivivere le emozioni e l’energia che hanno reso gli ABBA un fenomeno globale.

Sul palco: Susanna Pellegrini (vox) / Cecilia Pascale (vox) / Simone Giusti (keyb) / Alessandro Nottoli (bass) / Marco Campagna (drums) / Antonio Gori (gtr)

——————————————-

Il concerto è organizzato dall’ Associazione “Gruppo Strumentale Hyperion”  e si avvale inoltre del contributo del Comune di Brugnato. E a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti .

Il programma generale del Festival è consultabile sul sito: https://iluoghidellamusica.onweb.it/it

oppure sulla pagina facebook iluoghidellamusica

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter