LA SPEZIA – Per la Giornata della Marina e del concerto della Banda Centrale della Marina Militare, che si svolgeranno l’8 e il 9 giugno, sono state adottate nella città della Spezia misure viabilistiche e alla sosta.
GIOVEDÌ 8 GIUGNO
In occasione del concerto della Festa della Marina, che si svolgerà in Piazza Europa dalle ore 21:30 alle ore 00:30, saranno interdetti al transito:
- via Veneto nel tratto compreso tra via Crispi e via XX Settembre e via XXIV Maggio tra via XX Settembre e via Crispi dalle ore 20:00 alle ore 02:00 del giorno 09 giugno;
- i parcheggi di Piazza Bayreuth e Piazza Europa di superficie
L’accesso al parcheggio interrato di Piazza Europa sarà vietato a partire dal pomeriggio fino a fine evento, con la sola esclusione di proprietari e abbonati che potranno accedere dal varco di via 24 maggio previa identificazione.
È garantita la regolarità del trasporto pubblico locale.
È possibile il transito in Via Chiodo ove sarà disattivato il varco ZTL dalle ore 20:00 alle ore 02:00 del giorno 09 giugno.
VENERDÌ 9 GIUGNO
In occasione della Giornata della Marina, che si svolgerà dalle ore 8:30 alle ore 15:00 in passeggiata Morin, è disposto divieto di transito in Viale Italia dalla rotatoria Oriana a Largo Fiorillo.
È garantita la regolarità del trasporto pubblico locale e il servizio di navigazione turistico con arrivo bus in Largo Fiorillo dalle ore 8:30 alle ore 15:30.
È possibile il transito in Via Chiodo ove sarà disattivato il varco ZTL dalle ore 8:00 alle ore 16:00.