Genziana Giacomelli è il nuovo Direttore delle Risorse Umane per il Gruppo Tarros

Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ Genziana Giacomelli il nuovo Direttore delle Risorse Umane del Gruppo Tarros.

Proveniente da Scuola Nazionale Trasporti e Logistica, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore collaborando con le più importanti aziende operanti nel settore della logistica, Genziana Giacomelli avrà il compito di potenziare l’area dedicata alle persone con una particolare attenzione all’organizzazione, allo sviluppo e ai processi di innovazione.

“Le persone sono il nostro maggior valore e l’inserimento di Genziana, che collabora con noi da diversi anni, conferma la forte volontà del Gruppo Tarros di investire verso una crescita strutturata e costante ponendo particolare attenzione alle persone e al territorio dove l’azienda opera dal 1828”

In quest’ottica un ringraziamento particolare va al contributo che Scuola Nazionale Trasporti da al nostro gruppo costantemente.

Fondato nel 1828, il Gruppo Tarros  grazie al lavoro dei suoi 610 dipendenti collega ogni giorno con le sue navi e i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo: 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di abitanti.

Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata. 

A Genziana Giacomelli giungano le congratulazioni dell’Editore e della Direzione di Portlogisticpress.it con la convinzione che svolgerà con la sua grande professionalità questo nuovo importante incarico operativo nel Gruppo  Tarros.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter