Festeggia la squadra di calcetto over 45 vincitrice dell’ edizione 47 del Torneo Alinò che vanta 1.103 partite e 5.611 reti

Tempo di lettura: < 1 minuto

PODENZANA  – Piacevole serata quella trascorsa dalla Granfrutta Sarzana di Mauro Baldassini al Gambin di Podenzana per festeggiare il successo al torneo over 45 a sette Locanda Alinò.

Come si ricorderà e come si è  già scritto, la squadra guidata da Gianni Bonatti, tornata al successo atteso dall’ultimo, undici anni fa,  ha avuto la meglio in una emozionante finale sulla Carrozzeria la Veneta.

Il torneo “Locanda Alinò” giunto alla 47^ edizione, iniziato nel lontano 1976, che vanta ben 1.103 partite e 5.611 reti è ormai un classico di fine estate animato da sempre dalla giusta sportività e goliardia.

Tanti gli amici che collaborano col patron Pier Giorgio Baudinelli alla ricca premiazione: Tommaso della Banca Fideuram, La Pia, Mirko della Ottica Damiani, Nanni della Monbat Italy, Paolo di Cantine Lunae, Andrea del Pin Bon, Omar Racing e Marco del Frantoio Lucchi.

Le partite si sono sempre disputate nei funzionali impianti dell’ Arci Pianazze.

Prima della finale è stato osservato un momento di raccoglimento in ricordo dei giornalisti sportivi Fulvio Magi e Paolo Rabajoli e del giornalista e fotografo Mauro Frascatore sempre vicini alla manifestazione.

Nella foto: la squadra della Granfrutta col trofeo offerto da Ciro e Beppe della Locanda Alinò

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter