LA SPEZIA – Il nuovo presidente del gruppo Cna Giovani La Spezia è Fabio Lorenzini, classe 1986, ora punto di riferimento per l’unione dei giovani associati alla Confederazione dell’Artigianato e piccola e media impresa.
Figlio di Paolo, storico titolare dell’azienda di trasporto, ha fondato un nuovo ramo aziendale con Autolinee Lorenzini Viaggi e Turismo. Ai servizi della storica società si sono aggiunte le prestazioni dell’agenzia viaggio e i servizi turistici, come azienda privata di trasporto persone.
“Sono lieto di rappresentare i giovani all’interno della Cna e assumere questo incarico” commenta Fabio Lorenzini. “Si è rinnovato il gruppo di imprese con nuovi ingressi e voglia di intraprendere confronti e progetti – aggiunge la referente sindacale del gruppo Valentina Figoli – Sono diverse le iniziative a cui stiamo lavorando e che coinvolgono i giovani imprenditori anche a livello nazionale”.
All’incontro hanno partecipato Dennis Sartiano, titolare di Global Navis azienda che opera nel settore nautico, Alessandro Ferretti e Micheal Mazzola, soci fondatori dell’agenzia di comunicazione Allone Business, David Paruano socio dell’agenzia di comunicazione e creazione di eventi Kreativ Lab, e Sara Manetti, assieme alla sua famiglia, è titolare dell’azienda officina Meccanica Caparrini. Infine, fa parte del gruppo ma era assente all’incontro Alessio Gobbato, titolare dell’azienda edile GL srl.