Endas e Comsubin stanno preparando la Navy Caiman Race 2024 che si terrà alle Grazie

Tempo di lettura: 2 minuti

LE GRAZIE (PORTOVENERE) – Navy Caiman Race 2024ovvero l’invito a prepararsi a vivere un’esperienza indimenticabile sulle suggestive coste di Portovenere.

E’ l’annuncio della seconda edizione della gara OCR organizzata da ENDAS in collaborazione con il COMSUBIN, gli incursori della Marina Militare Italiana, e con il Comune di Porto Venere, torna a ottobre alle Grazie).

Di che cosa si tratta?Ma di percorsi articolati tra installazioni militari, aree comunali e parchi naturali, che metteranno alla prova la forza e la resistenza di atleti di alto profilo e appassionati di sport.

Un evento per tutti che ospiterà spazi allestiti per le famiglie con attività sportive e ludiche pensate su misura per i bambini.

Come ha sottolineato il Presidente ENDAS Paolo Serapiglia, creare occasioni di aggregazione e confronto nello sport rappresenta un modo prezioso per promuovere il benessere psicofisico e fare pratica di valori imprescindibili come il rispetto, la collaborazione e la tenacia.

Già la prima edizione, alla quale hanno partecipato atleti di tutta Italia, ha portato con sé un messaggio di grande speranza per le generazioni del futuro.

A chi interessa può seguire sui canali social per scoprire tutte le novità sulla “Navy Caiman Race 2024”: https://www.endas.it/navy-caiman-race/

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter