Eco battello di Venetiana: la soluzione innovativa per spostarsi nella Laguna di Venezia con la formula tour hop on hop off

Tempo di lettura: < 1 minuto

Venezia – Sono ripartite oggi, sabato 16 aprile, le crociere in eco battello di Venetiana, la soluzione innovativa per spostarsi nella Laguna di Venezia che ha rivoluzionato l’idea di tour hop on hop off, cioè “sali e scendi quante volte vuoi”.

Lo riferisce Seareporter che spiega: “Con Venetiana è possibile, infatti, visitare le bellezze della Laguna a bordo di battelli eco sostenibili, comodi, sicuri ed eleganti, capaci di ridurre il moto ondoso che mina la stabilità delle fondamenta di Venezia. Il tutto con prezzi accessibili e tante promozioni capaci di rispondere ad ogni esigenza”.

Venetiana offre, tra l’altro, uno sconto del 20 per cento a tutti i turisti che raggiungeranno Venezia con un treno regionale. Una scelta che sottolinea l’approccio del Gruppo, che promuove da sempre il trasporto pubblico come chiave per una mobilità sostenibile sia ambientale che economica.

Strategica anche la partnership con Union Lido, il primo campeggio a cinque stelle capace di accogliere sino a 11mila ospiti, che quest’anno propone pacchetti disegnati sulle specifiche esigenze di chi visita la Laguna di Venezia a bordo degli ecobattelli.

La visibilità del servizio Venetiana è quest’anno amplificata dalla partnership con la piattaforma internazionale Holli, un’app che offre all’utente informazioni sui servizi e gli eventi a livello locale.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter