E’ Alessandro Lazzini il vincitore del primo trofeo canna da riva disputato sui moli di Assonautica

Tempo di lettura: < 1 minuto

 LA SPEZIA – Si sono affrontati ventitré pescatori sportivi in rappresentanza di sette società della Spezia e di Massa Carrara nel primo trofeo canna di riva che si è disputato questa mattina sui pontili del molo di Assonautica alla Spezia, in passeggiata Morin.

A vincere il trofeo, valevole per il Campionato provinciale Canna da Riva,  è stato Alessandro Lazzini (Il Palamito Asd) con 12 catture totali e 2.453 punti, seguito in ordine da Gianluca Barbieri (Il Palamito Asd). Ivan Della Monica (Assonautica), Massimo Grassi (Golfo dei Poeti) e Fabrizio Tonelli (Il Palamito).

La mattinata si è conclusa con la premiazione in Assonautica dei cinque magnifici pescatori che oltre alla medaglia hanno ricevuto consistenti buoni carburanti. Hanno consegnato i premi il sindaco Pierluigi Peracchini, il presidente di Assonautica Piergino Scardigli e il direttore Romolo Busticchi che hanno avuto paro di compiacimento ovviamente per i concorrenti ma anche per una iniziativa che rientra in un calendario di eventi per una integrazione sempre più stretta tra Assonautica, la città e il territorio anche per contribuire a far crescere la cultura del mare.

Questi gli altri concorrenti con risultati degni di nota: Fabio Borrini (Il Palamito), Alessandro Della Bona (Golfo dei Poeti), Ugo Giromella (Il Palamito), Stefano Rustighi (Pesca All In),  Francesco Rao (Il Palamito), Claudio Pucci (Il Paguro), Sebastiano Filia (Il Palamito), Giovanni Busuoli (Golfo dei Poeti), Valerio Galazzo ( Guido Ringressi), Roberto Dazzi (Massa Surf Club 91), Rinaldo Biagi (Massa Surf Club 91), Stefano Germani (Guido Ringressi), Luca Caruso (Assonautica), Stefano Pioli (Guido Ringressi), Giovanni Lorizio (Assonautica), Valerio Landi (Guido Ringressi), Lorenzo Faggioni (Il Palamito) e Leonardo Lazzini (Il Palamito).

 

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter