Dopo il T52 il Cantiere Baglietto ha varato “Francesca II” il 41 metri dallo scafo in alluminio alla sfumatura di champagne

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Il Cantiere Baglietto ha varato, dopo il debutto del T52,  il nuovo “Francesca II”,  il motor  yacht di 41 metri sceso in acqua in presenza dei suoi armatori.

Equipaggiato con tre motori MTU e tre idrogetti,  “Francesca II” rientra nella categoria dei “superfast” potendo raggiungere la velocità massima di 33 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi.

Come il  T52, anche questo superfast  è firmato da Francesco Paszkowski Design, che ha anche progettato gli interni in collaborazione con Margherita Casprini., mentre l’architettura navale è firmata Bacigalupo.

Tra le caratteristiche che colpiscono di sicuro lo yacht si distingue per la sfumatura champagne dello scafo.

“Questo yacht – spiega Fabio Ermetto, CCO di Baglietto – è unico nel suo genere perché è caratterizzato da un alto livello di personalizzazione e da performance notevoli, grazie al sistema di propulsione a tre motori e tre idrogetti. Francesca II segna un altro passo importante della nostra lunga storia e conferma la nostra posizione di leader mondiale nella costruzione di yacht in alluminio altamente performanti. Un segmento del quale Baglietto è sempre stato pioniere”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter