Milano – Metti degli esperti del mondo crocieristico e turismo e un conduttore istrionico che da quasi 30 anni tiene incollati allo schermo migliaia di telespettatori appassionati di Vacanze, Outdoor, Crociere, Sport, Nautica e Turismo con approfondimenti, interviste e dibattitti.
Sono gli ingredienti della undicesima puntata della nuova stagione di S4, il talk show dedicato alle “quattro esse” (Sport, Sun, Sea e Snow) in onda prima su Sportitalia (canale 60) Domenica 31/3 eccezionalmente alle h.18, subito dopo la partita del calcio saudita di Cristiano Ronaldo.
Il format composto di 20 puntate, una ogni settimana, fa parte del palinsesto di Sportoutdoor.tv il canale televisivo tv/web creato come lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto, alle vacanze e al turismo nelle più belle località di mare e montagna del Paese.
La verve di Floriano Omoboni animerà il dibattito della prossima stagione estiva delle crociere, che si preannuncia da record, con quasi 14 milioni di crocieristi che vengono in Italia per un giro di affari di quasi 15 miliardi di euro, con 125 mila addetti diretti nel settore, con Msc Crociere in prima linea su questo business, con MSC che in questo giorni sta salvando lo storico giornale ligure Il Secolo XIX.
Questo il contesto attorno a Floriano Omoboni che domenica 31 marzo alle ore 18 andrà in onda su Sportitalia (e a seguire su Sportoutdoor.tv) per la dodicesima puntata del talk show S4, da lui ideato e condotto, dedicato allo sport e al turismo.
Ospiti della puntata sono: -LEONARDO MASSA, Vice Presidente Sud Europa di MSC CROCIERE, compagnia leader nel mondo delle crociere; ACHILLE STAIANO, Direttore di EXPLORA JOURNEYS, Top brand nel mondo delle crociere e MATTEO DELLA VALLE, Direttore Commerciale GNV (Grandi Navi Veloci), compagnia di traghetti nel Mediterraneo.