Direttore Generale presso Spezia e Carrara Cruise Terminal

Tempo di lettura: 2 minuti
E’ lo stesso manager ad aver annunciato l’imminente sia il passaggio da Prato alla società della Spezia e Marina di Carrara sia quella che sarà la sua nuova sfida.
“Oggi – ha scritto su Linkedin – è il mio ultimo giorno di lavoro per Interporto Della Toscana Centrale. Gli ultimi 5 anni li ho passati in gran parte in autostrada. Per il resto del tempo ho guidato una piccola squadra nel cercare di far quadrare i conti, di dare compimento alla Convenzione col Comune di Prato, di garantire una chance all’espansione verso Campi Bisenzio e soprattutto di realizzare il sogno dello sviluppo dell’intermodalità”.
“Ringrazio tutti quelli che hanno fatto un pezzo di strada assieme a me: da tutti ho imparato qualcosa. Vengo via da Prato senza rimorsi e senza rimpianti, con la consapevolezza che ho fatto del mio meglio, di aver raggiunto alcuni obiettivi e mancati altri, ma sempre certo della sincerità ed onestà intellettuale nei rapporti umani. Porto via con me alcune amicizie vere e alcuni dei tramonti che si vedevano dalla finestra del mio ufficio”.
“Torno al mare, al salmastro, alle navi, alle banchine, al mondo a cui appartengo. Torno alla mia famiglia e a dedicare le tre ore di vita che passavo ogni giorno in auto a me stesso: ho tanti buoni propositi per l’anno che viene. È una nuova sfida professionale ed umana che mi aspetta: sarò il Direttore Generale dello Spezia e Carrara Cruise Terminal. Un ruolo in un’area di business nuova per me, per il quale dovrò imparare tanto, con umiltà. Una azienda tutta da costruire, un’opportunità per me, ma soprattutto per la città che mi ha accolto 27 anni fa, dove mi sono costruito una famiglia e dove sono cresciute le mie figlie. La scommessa è quella di crescere e creare valore per tutta la comunità locale. Io di certo ce la metterò tutta”.
Un ritorno al mare che la redazione di Portlogisticpress.it saluta augurando a Daniele le più sentite fortune per lui e per la società che si appresta a dirigere.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter