FORTE DEI MARMI – E’ stato subito un successo il debutto al Versilia Golf Resort di Forte dei Marmi del marchio del Miglio Blu del Nautical District La Spezia tanto che il saluto è stato: alla prossima.
L’dea della prima edizione del Miglio Blu Golf Cup-Nautical District La Spezia ha dato vita a una qualificata quanto entusiasmante partecipazione.
Organizzata da Mauro Cantini, la competizione golfistica era riservata al mondo dello yachting, al mondo cioè dei cantieri, dei porti turistici, dell’aziende di servizi e accessori e dell’ editoria specializzata chiamato ad incontrarsi per una giornata di sport, relax e divertimento. E così è stato, anche oltre le aspettative.
Scopo dell’iniziativa era e resta (pensando ai prossimi appuntamenti) quello di “incentivare, motivare e fidelizzare i clienti, invitandoli a un evento di golf di alto livello tecnico in una località esclusiva, affascinante, dove l’armonia del paesaggio si fonde allo stile classico di questo sport creando sinergie con il business, sia per clienti alla prima esperienza, sia per golfisti esperti che vogliono migliorare la performance in campo.
E dunque alla prossima. Che a quanto si sa potrebbe avvenire già nel prossimo mese di luglio.
.