Debora Villa in “Recital – 20 di risate” ; sul palco di Piazza Europa alla Spezia un jukebox di pura comicità

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Nuovo appuntamento con la 4^ edizione della rassegna La Spezia Estate Festival nell’arena spettacoli di Piazza Europa giovedì 20 luglio alle 21.30 con Debora Villa.

Che sarà la protagonista di “Recital – 20 di risate”. Un recital di pura comicità in cui, come un jukebox, Debora si accenderà a richiesta dando vita ai monologhi che l’hanno accompagnata nei suoi primi 20 anni di palco.

Il pubblico sarà coinvolto dall’inizio in questo rutilante One Woman show in cui si parlerà di tutto. Dalle favole alla gravidanza dai problemi dell’età alle riflessioni sul tempo da Aristotele ad Eva da Pioltello a qui. Ladies and Gentleman, ma anche Sciure e Sciuri.

Debora Villa ha conquistato la popolarità lavorando in televisione, radio, cinema e teatro alternando ruoli comici o di conduttrice brillante a ruoli drammatici in fiction tv.

Significative e importanti sono state le sue partecipazioni a Camera Cafè, le Iene, Così fan tutte, Zelig, Colorado, Pechino Express, Glob, Lilit, Benvenuti a Tavola, I Cesaroni, Alex & Co

I biglietti sono in vendita presso il Botteghino del Teatro Civico (ingresso da via Carpenino), aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30 (il mercoledì anche dalle 16 alle 19).

Info: tel. 0187/727521 – email: info@teatrocivico.it

Vendita on line su www.vivaticket.com

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter