Dalla Camera di commercio Riviere di Liguria contributi a fondo perduto alle imprese per fiere in Italia e all’estero

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un bando con dotazione finanziaria di 200 mila euro che assegna contributi a fondo perduto alle imprese che partecipano a fiere in Italia e all’estero. Lo ha attivato nell’anno in corso la Camera di Commercio Riviere di Liguria per sostenere le aziende di Imperia, La Spezia, Savona nelle attività di promozione e di internazionalizzazione con particolare riferimento alle imprese di micro, piccola e media dimensione. Considerando la situazione sanitaria, il contributo viene concesso anche per la partecipazione a eventi svolti in modalità virtuale.

Il contributo concesso è riferito alla partecipazione ad eventi fieristici in programma nel periodo compreso tra il 1° gennaio e il 31 dicembre 2021 ed è pari al 60% delle spese ammissibili con i seguenti limiti massimi: fino a 2 mila euro per partecipazioni in presenza in Italia; fino a 3.500 euro per partecipazioni in presenza all’estero in Paesi dell’Unione Europea; fino a 5 mila euro per partecipazioni in presenza all’estero in Paesi extraeuropei. Per la partecipazione in modalità virtuale il contributo è pari al 60% delle spese ammissibili con un massimo di mille euro.

Informazioni e modulistica sul sito della Camera di Commercio Riviere di Liguria: http://www.rivlig.camcom.gov.it/IT/Page/t02/view_html?idp=2175

Nella foto Davide Mazzola vice presidente della Camera di commercio Riviere di Liguria

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter