“Crescita felice: porto, infrastrutture, PNRR” è il titolo della conversazione che la Vice Ministra Teresa Bellanova terrà giovedì 3 dicembre, con inizio alle 17,30, all’Urban Center

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – La Vice Ministra alle Infrastrutture Teresa Bellanova tornerà giovedì pomeriggio 2 dicembre alla Spezia per un incontro alle 17,30  all’Urban Center.

Titolo dell’incontro “Crescita felice: porto, infrastrutture, PNRR”A organizzare la conferenza sono Italia Viva e il Partito Socialista Italiano, che hanno recentemente costituito nel comune capoluogo un unico gruppo consigliare Spezia Riformista.

Dopo l’introduzione di Gianluca Pasini, della segreteria provinciale PSI, interverranno il Massimo Bertoni, sindaco di Vezzano Ligure, Antonio Carro, segretario provinciale Cisl La Spezia, Mario Gerini, presidente di Confidustria La Spezia.  Dopo l’intervento di Teresa Bellanova, una breve chiusura di Antonella Franciosi – coordinatrice provinciale di Italia Viva La Spezia. Coordinerà gli interventi la giornalista Manuela Cavallo.
Nella foto: la Vice Ministra Teresa Ballanova in visita allo stabulatore dei mitili di Santa Teresa

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter