Costa Smeralda sarà il palcoscenico sul mare anche del Festival di Sanremo 2024

Tempo di lettura: < 1 minuto

Genova – Costa Smeralda, la nave ammiraglia della compagnia battente bandiera italiana, sarà anche quest’anno il palcoscenico sul mare del Festival di Sanremo.

A bordo della nave si esibiranno quattro grandi artisti italiani e internazionali, in collegamento in diretta con il Teatro Ariston: TeduaBob SinclarBresh e Gigi D’Agostino.

Il primo a salire sul palco di Costa Smeralda, il 6 febbraio, sarà Tedua, protagonista anche della serata di chiusura, il 10 febbraio. Poi, mercoledì 7 febbraio, sarà la volta di Bob Sinclar, mentre giovedì 8 febbraio arriverà Bresh, e venerdì 9 febbraio ci sarà l’attesissimo ritorno di Gigi D’Agostino.

Questo il commento di Mario Zanetti, amministratore delegato di Costa Crociere: “La nostra nave sarà uno spettacolare disco club nel corso dell’evento musicale e mediatico più importante in Italia: la location più suggestiva dove ballare, cantare, fare festa, vivendo nella sua massima espressione la meraviglia di una crociera Costa. La line up degli artisti è davvero eccezionale, e rende omaggio sia alla vocazione internazionale che la musica di Sanremo ha sempre avuto, sia al legame con il territorio, perché due degli artisti che si esibiranno sono liguri”.

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter