Corso di Management Interculturale alla Spezia inizia venerdì 24 marzo all’Accademia La Spezia per un ciclo di tre sessioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – Un corso di Management Interculturale, a cura di Filippo Lubrano, comincerà venerdì prossimo, 24 marzo, alle 18 all’Accademia La Spezia.

Si tratta di un ciclo di tre sessioni per il progetto “Boost” che ha lo scopo di aumentare le competenze dei giovani della città perché in un mondo globale e non pacificato, saper gestire le differenze culturali è fondamentale per una carriera consapevole e gratificante.

Nel corso di management interculturale saranno esplorate le sfide e le opportunità nell’interazione tra culture diverse, come superare gli stereotipi e i pregiudizi culturali, Tecniche per costruire team efficienti e inclusivi, la comunicazione efficace in contesti multiculturali.

Il corso si alternerà tra teoria ed esempi concreti, ed è adatto a studenti, professionisti e chiunque sia interessato a sviluppare competenze di leadership interculturale.

La partecipazione agli incontri è gratuita ma a numero limitato: per cui la prenotazione è obbligatoria attraverso l’App Accademia La Spezia, scaricabile dai principali store, e via WhatsApp al +39 334 3402303

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter