Continua la crescita di The Italian Sea Group di Marina di Carrara che ora insieme a Camper & Nicholsons avvierà la campagna di promozione degli yacht di lusso in Cina e a Hong Kong

Tempo di lettura: < 1 minuto

 MARINA DI CARRARA- Firmato un accordo di collaborazione tra il Gruppo The Italian Sea Group di Marina di Carrara e Camper & Nicholsons International  finalizzato alla commercializzazione dei motor yacht Admiral e Tecnomar in Cina e Hong Kong.

L’accordo è finalizzato a promuovere le vendite dei due brand della nautica di lusso del gruppo di Marina di Carrara (Massa Carrara. Giuseppe Taranto, vice presidente  di The Italian Sea Group ha manifestato l’orgoglio del suo gruppo per l’avvio di questa collaborazione “con un partner importante come Camper & Nicholsons che ci permetterà di espandere il nostro mercato e raggiungere risultati positivi anche in Cina e a Hong Kong”.

“Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con The Italian Sea Group – gli ha fatto eco Casani, ceo di Camper & Nicholsons – che è uno dei player più importanti nel mercato degli yacht di lusso”.

 

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter