Con Lca Studio Legale il punto sul quadro normativo sulle sanzioni economiche alla Russia e alla Bielorussia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Milano – Ricordiamo, data l’importanza dell’argomento, che sarà per mercoledì 6 luglio con inizio alle ore 17 che Valeria Baldi e Lorenzo Ugolini di LCA Studio Legale faranno il punto sul quadro normativo in atto in relazione alle sanzioni economiche alla Russia e alla Bielorussia.

Come già annunciato sarà dedicato un focus in particolare sulla categoria di prodotti Dual Use. Saranno spiegati quali sono i rischi e gli strumenti di tutela per le imprese europee che operano con questi due Paesi, per evitare di incorrere in operazioni vietate a fronte delle gravose conseguenze di natura penale.

Si ricorda che le misure restrittive che l’Ue ha adottato nei confronti di Russia e Bielorussia per fronteggiare la crisi in Ucraina ha colpito persone fisiche, giuridiche, entità e organismi, mettendo in guardia soprattutto gli operatori economici coinvolti nelle attività di import ed export di numerosi prodotti e materie prime.

L’evento durerà circa 90 minuti e terminerà con una sessione dedicata alle q&a. La partecipazione è gratuita. Per iscriversi cliccare qui

Condividi :

Altri Articoli :

Iscriviti alla nostra newsletter