Genova – La formula “Cruise & Golf”, con Costa Official Cruise Line della Ryder Cup 2023 e Official Supplier della Federazione Italiana Golf, sarà disponibile nelle crociere invernali nel Mediterraneo su Costa Smeralda e nel Golfo Arabico su Costa Toscana.
Gli amanti del golf avranno la possibilità di giocare in alcuni dei golf club più belli diItalia, Francia e Spagna (con Costa Smeralda), o di Emirati Arabi e Oman(con Costa Toscana), durante le soste nell’itinerario della crociera. Ogni giorno in un campo diverso, portati dalla nave, con il massimo del comfort e della comodità. Nel frattempo, le famiglie possono andare alla scoperta di meravigliose località
Per usufruire dell’offerta basta acquistare, sul sito web www.costacrociere.it o in agenzia di viaggio, una crociera di Costa Smeralda nel Mediterraneo o di Costa Toscana negli Emirati Arabi e Oman, per poi aggiungere alla prenotazione il pacchetto dedicato al golf, che comprende tre o quattro “Green Fee”.
Ricordiamo che dall’autunno 2022 e per tutto il 2023, Costa Smeralda offre crociere di una settimana nel Mediterraneo occidentale, che visitano Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca (Ibiza in estate), Palermo, Civitavecchia/Roma.
E che nell’inverno 2022/23 Costa Toscana propone un itinerario di una settimana negli Emirati Arabi e Oman, disponibile con il pacchetto “volo+crociera”, che prevede soste lunghe, di due giorni e una notte, a Dubai, Muscat e Abu Dhabi.